POP / IMAP | imap |
Server in entrata | imap.katamail.com |
porta in arrivo | 993 |
SSl (sicurezza) in arrivo | ssl |
Server in uscita | smtp.katamail.com |
porta in uscita | 465 |
Richiede sign-in | yes |
Nome: il tuo nome
Email: il tuo Katamail indirizzo email
Password: la tua password e-mail Katamail
Descrizione: una descrizione personale
Nome host: imap.katamail.com
Nome utente: il tuo indirizzo e-mail Katamail
Password: la tua Katamail email password
Nome host: smtp.katamail.com
Nome utente: il tuo indirizzo e-mail Katamail
Password: la tua Katamail email password
Congratulazioni, il tuo account è ora configurato. Apri l'app di posta per utilizzare il tuo account.
Avete una domanda riguardante il vostro setup email iPhone o pensate di poter aiutare gli altri utenti Katamail? Commentate qua sotto!
Ho seguito la procedura e poiché sul "Server in uscita" come porta del server riportava 25, l'ho modificato inserendo 465. Ho cliccato Fine e si è attivato una sotellina di aggiornamento che sta da un po' girando. E' normale?
3 anni faHo seguito la procedura e poiché sul "Server in uscita" come porta del server riportava 25, l'ho modificato inserendo 465. Ho cliccato Fine e si è attivato una sotellina di aggiornamento che sta da un po' girando. E' normale?
3 anni faidem come sopra... rotellina che gira e non succede nulla...
3 anni faho eseguito la procedura e poiché sul "Server in uscita" come porta del server riportava 25, l'ho modificato inserendo 465. Ho cliccato continua. Fine e si è attivato una rotellina di aggiornamento che continua ad aggiornare. E' normale?come devo procedere? nn si sblocca
4 anni faHo seguito la procedura e poiché sul "Server in uscita" come porta del server riportava 25, l'ho modificato inserendo 465. Ho cliccato Fine e si è attivato una sotellina di aggiornamento che sta da un po' girando. E' normale?
4 anni fa
Domande e risposte