POP / IMAP | imap |
Server in entrata | box.tin.it |
porta in arrivo | 143 |
SSl (sicurezza) in arrivo | none |
Server in uscita | mail.tin.it |
porta in uscita | 25 |
Richiede sign-in | yes |
Fare clic sulla scheda File e nella categoria 'Informazioni' fare clic su 'Impostazioni account'
Nella scheda 'Email', fare clic su 'Nuovo'
Controlla 'Impostazioni server'.
Fare clic su 'Impostazioni account di prova'. Se tutto va bene, fai clic su Avanti e poi su Fine.
Avete una domanda riguardante il vostro setup email Outlook o pensate di poter aiutare gli altri utenti Tin.it? Commentate qua sotto!
se ho una mail tin it che utilizzo tramite outlook, per cambiare la password della mail tin it devo cambiarla anche su outlook? Grazie
1 anno faSu Outlook 2016 il mio account in oggetto ha smesso di funzionare da un paio di settimane, continuando a sincronizzare le cartelle (senza ricevere più email) e chiedendo la password di continuo. Ecco i parametri utilizzati da sempre sul mio account configurato come imap: Posta in entrata Server: box.tin.it Porta: 143 Metodo di crittografia: nessuna Posta in uscita Server in uscita: mail.tin.it Porta: 587 Metodo di crittografia: STARTTLS con spuntata la voce “Il server della posta in uscita (SMTP) richiede autorizzazione” con spuntata la voce “identiche impostazioni del server di posta in arrivo”. Si allega documento di identità afferente ai riferimenti: Enrico Molinari CF: MLNNRC75E25F205L Email Tin.it: enrico.molinari@tin.it Potete aiutarmi? *urgente*
2 anni faoutlook non funziona , con nessun account di posta
2 anni faNon ricevo più le mails
2 anni faNon riesco a nella casella il di posta
3 anni faBuongiorno. Office 365 non mi consente di effettuare la configurazione della mia posta elettronica @tin.it
3 anni faDa alcuni mesi non riesco a scaricare la posta su outlook.
3 anni faNon riesci a scaricare la posta su outlook. Da una decina di giorni non mi permette più di riconfigurare la posta elettronica (POP). Mi potete aiutare? Grazie
3 anni fa
Domande e risposte